Accedi all'area riservata

loading
  • dieta bedetox fusione macrobiotica vegan scienza nutrizione bedetox-macrobiotica-vegan
  • La dieta beDetox ti aiuta ad eliminare le tossine

SUPER / FOOD

I menù e le ricette del trattamento 10 giorni sono impreziositi da alimenti che si distinguono per il loro contenuto nutritrivo, antiossidante e disintossicante con il potere di rimuovere tossine e grasso dai depositi dell’organismo e per questo noi li chiamiamo SUPERFOOD.

AÇAI: previene l’invecchiamento precoce e contrasta l’azione dei radicali liberi, e’ una bacca ricca di antiossidanti, fibre, vitami ne (a-b-c-d) e minerali.

SUPERDRINK: The verde Bancha. Potente antiage. 20 volte piu’ efficace della vitamina E, è un impareggiabile alleato della salute perche’ ha un effetto diuretico, disintossicante e antiossidante. Aiuta ad abbassare il colesterolo del sangue ed e’ un anti infiammatorio.

AGAR AGAR: Priva di calorie e  ricca di sali mineral ha un potere ripulente. Ha proprieta’ anti infiammatorie e protettive che esercita a livello della mucosa gastrica e dell’intestino.

WAKAME: E’ un ottimo diuretico e purifica il sangue, rafforza il fegato e il sistema nervoso, scioglie il grasso addominale.

DAIKON:  E' considerato un vero e proprio bruciagrassi naturale. Viene, inoltre, ritenuto un valido aiuto per la salute del fegato.
Vanta proprietà diuretiche, depurative e drenanti ed è considerato un buon mucolitico. Ha un contenuto calorico molto limitato ed è particolarmente ricco di vitamina C.

KOMBU: ottima per la prevenzione delle malattie degenerative. E’ un depurativo naturale dell’intestino  Ha funzionalita’ regolatrici dell’alta pressione sanguigna.

UMEBOSHI: Le umeboshi hanno proprietà antipiretiche, astringenti e benefiche per tutto il corpo. Usate per problemi digestivi (nausea, acidità di stomaco, indigestione), raffreddori, febbre, problemi intestinali (dissenteria, colite), aiutano anche la pulizia del fegato e dei reni grazie all’alta concentrazione di sostanze come calcio, ferro e fosforo.
Valido aiuto contro la stanchezza, la debolezza e i problemi di circolazione.

ALGHE NORI: Contengono quantita’ significative di proteine, vitamine e sali minerali. Sono ricche in aminoacidi ed in modo particolare di Taurina, che e’ efficace per l’attivita’ del fegato, prevenendo i calcoli e per il controllo dei livelli di colesterolo nel sangue.

SEMI DI LINO: Costituiscono la piu’ ricca fonte vegetale al mondo di acidi grassi Omega 3. Grazie alle mucillagini in essi contenute, agiscono come lubrificante sull’intestino in modo particolare sul colon e sono ricchi di sostanze nutritive utilialla milza, al pancreas e all’intero sistema immunitario. Grazie alla presenza di Omega 3 aiutano a ridurre il colesterolo cattivo aumentando quello buono. Sono considerati anche afrodisiaci, aiutano a regolare il peso corporeo migliorando anche l’aspetto cutaneo.

SEMI DI GIRASOLE: Particolarmente ricco di acidi grassi essenziali, delle vitamine E-AD e del complesso B, di zinco, ferro, calcio, manganese, potassio e fosforo, proteine e sostanze lipotrope che evitano il pericoloso accumularsi del colesterolo sulle pareti dei vasi.

TAHIN: Contiene quantita’ elevate di sali minerali, vitamine e proteine, grassi polinsaturi, calcio e ferro. Aiuta il  corretto funzionamento dello stomaco, facilita il transito dei cibi e stimola la secrezione dei succhi gastrici.

Prodotto aggiunto al carrello