Accedi all'area riservata

loading
  • dieta bedetox fusione macrobiotica vegan scienza nutrizione bedetox-macrobiotica-vegan
  • La dieta beDetox ti aiuta ad eliminare le tossine

Condizioni generali

Le presenti Condizioni Generali (di seguito, “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti a marchio BE DETOX (di seguito, i “Prodotti”), sul sito www.bedetox.it (di seguito anche il “Sito”) tra la società venditrice, SOUL FOOD DELIVERY S.r.l., con sede legale a Lecce via Merine, 1/a, Codice Fiscale e Partita Iva IT04660160757, Capitale Sociale Euro 4.000,00 i.v. e i clienti che comprano Prodotti sul Sito.
L’utente del Sito potrà richiedere qualsiasi informazione a SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. tramite il servizio di assistenza contattando il numero +39.0832.168.00.18 oppure scrivendo al seguente indirizzo email: info@bedetox.it

1. Condizioni Generali
1.1 Le Condizioni Generali possono essere modificare in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nel Sito nella sezione “Condizioni Generali”. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere con regolarità al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali.
1.2 Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.
1.3 L’utente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali, nonché tutte le altre informazioni cheSOUL FOOD DELIVERY S.r.l.fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura di acquisto.

2. Acquisti sul Sito
2.1 L’acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a soggetti che:
(i) abbiano compiuto la maggiore età (18 anni); qualora siate al di sotto della maggiore età o non potete concludere legalmente un contratto, l’ordine dovrà essere effettuato da parte di un genitore o di un tutore per conto dell’utente. Tutti gli ordini effettuati contravvenendo alla presente disposizione e tutti i contratti stipulati sulla base di tali ordini saranno privi di alcuna efficacia. (ii) abbiano la capacità di agire;
(iii) rivestano la qualità di consumatori, intendendosi per tali le persone fisiche che, in relazione, all’acquisto dei Prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta.
Effettuando un ordine attraverso il Sito, l’utente dichiara e garantisce di essere consumatore finale, che non consegnerà, venderà o distribuirà in altro modo i Prodotti e che non comprerà i Prodotti per fini commerciali o per ottenere qualsivoglia altro beneficio di natura commerciale.
2.2SOUL FOOD DELIVERY S.r.l.si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano:
(i) da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale;
(ii) da un utente che abbia in precedenza violato le condizioni e/o i termini del contratto di acquisto con SOUL FOOD DELIVERY S.r.l;
(iii) da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo ed, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;
(iv) da un utente che abbia rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti.

3. Informazioni dirette alla conclusione del contratto
3.1 SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. informa l’utente che: (i) per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. , in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito;
(ii) il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge;
(iii) il contratto si intenderà concluso tra l’utente e SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. al positivo esito della verifica da parte di SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. della correttezza e completezza del modulo d’ordine, della disponibilità dei Prodotti ordinati e del regolare pagamento del prezzo. In tale senso, SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. eseguita detta verifica, darà all’utente, conferma scritta dell’accettazione o del rifiuto dell’ordine. Resta inteso che in caso di rifiuto dell’ordine, saranno restituite all’utente tutte le somme eventualmente incassate da SOUL FOOD DELIVERY S.r.l.

4. Informazioni sui Prodotti
4.1 Attraverso il Sito è possibile acquistare esclusivamente prodotti a marchio SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. caratterizzati dai più alti standard qualitativi.
4.2 Le informazioni relative ai Prodotti sono disponibili sul Sito. Ciascun Prodotto è accompagnato da una scheda informativa che ne illustra le principali caratteristiche (“Scheda Prodotto”). Le immagini e le descrizioni presenti sul Sito riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti. Tali immagini devono pertanto essere intese come indicative e con le tolleranze d’uso.
4.3 I Prodotti sono suddivisi in due categorie: (i) i Trattamenti Alimentari Be Detox (di seguito. “Trattamenti Alimentari”); e (ii) i kit di integratori (di seguito, “Integratori”).

5. Salute
5.1 Prima di iniziare la dieta alimentare con i Prodotti Be Detox si consiglia di consultare un medico per determinare gli eventuali rischi per la vostra salute e l’idoneità della dieta. I Prodotti potrebbero non essere indicati per tutti i soggetti.
5.2 I Prodotti possono essere consumati dalle donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento soltanto su supervisione medica. In caso di assunzione di farmaci o in presenza di particolari patologie, è sempre opportuno consultare il medico.
5.3 Le informazioni generali contenute sul Sito e nella Scheda Prodotto non costituiscono in alcun modo consigli di carattere medico.

6. Prezzi
6.1 Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto.
6.2 I prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito comprendono i costi di spedizione. Eventuali spese aggiuntive saranno preventivamente evidenziate al momento dell’acquisto.

7. Modalità di pagamento
7.1 Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito verrà effettuato tramite PayPal. L’utente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal ed ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con SOUL FOOD DELIVERY S.r.l..               SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente, ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
7.2 In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso dovuto all’utente sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto,SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo da rimborsare, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

8. Consegna dei Prodotti
8.1 La consegna dei Prodotti avverrà secondo le modalità indicate al momento dell’acquisto. L’utente avrà la possibilità di scegliere il giorno in cui iniziare il trattamento con i Prodotti e ricevere i Prodotti alla data prescelta.
8.2 Le consegne degli Integratori saranno effettuate tramite il corriere espresso, dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
8.3 Le consegne dei Trattamenti Alimentari avverranno quotidianamente a partire dalla data di inizio del trattamento indicata al momento dell’acquisto da parte dell’utente.
8.4 Al momento della consegna l’utente è tenuto a ispezionare i Prodotti ricevuti. In presenza di eventuali difetti è possibile contattare SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. via email o telefonicamente segnalando le difformità. Tale segnalazione dovrà avvenire entro e non oltre 3 ore dalla consegna dei Trattamenti Alimentari e entro e non oltre 14 giorni per gli Integratori. In mancanza delle suddette comunicazioni entro le tempistiche indicate SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. si riserva il diritto di non rimborsare o sostituire i Prodotti acquistati.


9. Diritto di recesso
9.1 I clienti non soddisfatti potranno esercitare il diritto di recesso nei modi e nei termini previsti dal Codice del Consumo in relazione ai Prodotti. Nello specifico il cliente potrà recedere entro il termine di 14 giorni dall’acquisto degli Integratori dandone apposita comunicazione via email a info@bedetox.it.
9.2 Per quanto attiene l’acquisto dei Trattamenti Be Detox, trattandosi di prodotti alimentari, il cliente potrà inviare la comunicazione di recesso esclusivamente entro 24 ore prima della data di inizio del trattamento. A causa della natura dei Prodotti consegnati non è previsto alcun diritto di recesso successivo al termine precedentemente indicato.
9.3 I Prodotti per i quali è stato esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui l’utente ha comunicato a SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. la sua decisione di recedere dal contratto al seguente indirizzo Lecce, via Merine, 1/a.
9.4 Solo dopo la ricezione del Prodotto o, se precedente, la fornita dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito il Prodotto, e a condizione che i termini e le modalità per l’esercizio del diritto di recesso siano state correttamente rispettate, SOUL FOOD DELIVERY S.r.l.  procederà, senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui è stata informata della decisione di recedere dal contratto al rimborso dell’importo pagato dall’utente per il Prodotto. L’importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
9.5 Il cliente risponderà della diminuzione del valore del Prodotto, risultante da una manipolazione dello stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento del Prodotto medesimo. Se riscontrerà una siffatta manipolazione, SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. ne darà comunicazione all’utente entro 5 giorni dal ricevimento del Prodotto e, se non ancora effettuato, si avvarrà del diritto di non provvedere al rimborso.

10. Forza maggiore
10.1 L’esecuzione delle prestazioni da parte di SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione.
10.2 Sono considerati come tali, ad esempio, ma senza limitazione a ciò, la guerra, i tumulti, le insurrezioni, gli scioperi e i problemi di approvvigionamento di SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. imputabili a terzi fornitori, ovvero l’errata indicazione da parte del cliente del corretto indirizzo della spedizione.
10.3 SOUL FOOD DELIVERY S.r.l. informerà l’utente circa il verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 7 giorni dal verificarsi dello stesso. Nel caso in cui la sospensione della prestazione dovesse prolungarsi per un termine superiore a 15 giorni, l’utente avrà la possibilità di annullare l’ordine effettuato e verrà rimborsato degli importi già pagati.

11. Legge applicabile e foro competente
11.1 Il contratto di acquisto concluso sul Sito è regolato dalla legge italiana.
11.2 Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali è competente il foro di Lecce.

Prodotto aggiunto al carrello